“Music, once admitted to the soul, becomes a sort of spirit, and never dies." (Edward Bulwer Lytton)

© 2019 Blue Spiral Records s.r.l.s. All rights reserved except specific authorization.

Polistrumentista e compositore ungherese. Ha realizzato numerosi concerti con diverse band senza mai tralasciare l’esecuzione di musiche classiche e contemporanee. Attualmente sperimenta nuovi linguaggi, soprattutto neoclassico.

VAGHY

Pianista compositore e arrangiatore, collabora con vari artisti del panorama pop italiano e per numerose produzioni televisive. Dal 2006 collabora con l'Ensemble Strumentale Scaligero dell’Orchestra Filarmonica de La Scala di Milano.

FABIO NUZZOLESE

Pianista spagnola che vive a Miami. Diplomata in pianoforte e pedagogia. Il suo stile musicale cerca la bellezza della melodia in stile neoclassico, con influenze del minimalismo, pianoforte classico ma anche pop e world music. 

CINTHYA GARCIA

Pianista, compositore e insegnante. Ha studiato pianoforte jazz e pop. Nei suoi concerti live le sue composizioni vengono arricchite da vari strumenti come la kalimba, ocean drum, melodica, cajon e sequenze di film o immagini.

DANIEL SCHUNN

Lionel Scardino è nato a Caseros (Buenos Aires, Argentina) nel 1995. Attualmente studia pianoforte, composizione e musica elettroacustica alla Universidad Nacional de Artes. Come pianista suona cover e composizioni originali. 

LIONEL SCARDINO

Traveler CS è lo pseudonimo di Cameron Fitzpatrick, compositore, pianista e produttore americano. La sua musica è una esplorazione di combinazioni miste fra musica classica e elettronica con elementi moderni, oltre a idee minimaliste.

TRAVELER CS

Ha concluso gli studi di pianoforte al Conservatorio Nazionale di Lisbona, dove ha anche studiato composizione e analisi. Compone e esegue lavori per pianoforte solo, ispirati al genere minimal, con un tocco e indole contemporanei.

PEDRO SANTOS SEQUEIRA

Pianista e compositore autodidatta di Birmingham (Inghilterra). Il suo album di debutto nel 2016 “Words Unspoken” ha attirato attenzione a livello internazionale portandolo a tenere un concerto alla Berlin Philharmonie. 

REIS TAYLOR DIXON

Compositrice, improvvisatrice e pianista inglese. La sua musica mescola acustica con elettronica. Ha uno speciale interesse per l’improvvisazione esplorando il momento della creazione, l’attimo prima che l’intelletto venga coinvolto.

FRANCES SHELLEY

Musicista e compositore spagnolo, ha studiato chitarra e composizione da autodidatta. Si diploma alla High School and Advanced Restoring College di León e nel 2011  inizia il diploma in musicologia all’università di Valladolid.

PABLO MELLADO RODRIGUEZ

Pianista e compositore. Diplomato in pianoforte alla Latvian Music Academy di Riga e in composizione al Conservatorio di San Pietroburgo. Le sue composizioni spaziano dall’orchestra sinfonica alla musica da camera, coro e brani pianistici.

ALEXANDER MERKULOV

Christina Higham è una pianista e compositrice australiana. È cresciuta nella Victoria rurale e per le sue composizioni attinge ai suoi ricordi e alle sue esperienze di vita, così come anche la bellezza unica del paesaggio australiano.

CHRISTINA HIGHAM

Inizia a studiare pianoforte all’età di 19 anni riproducendo brani a orecchio. Da autodidatta ha sviluppato una personale considerazione della musica, per lui il pianoforte è come un laboratorio che stimola la sua curiosità d’esploratore.

JORDANE TUMARINSON

Classe 1982, ha studiato pianoforte con i Maestri G. Desiderio e P. Costagliola. Già autore di musiche per cortometraggi e spettacoli teatrali, è allievo del Maestro P. Marrone con il quale ha lavorato ad alcuni eventi per Piano City Napoli.

CARMINE DENTE

Compositrice, pianista e cantante iraniana. Melodicamente la sua musica è caratterizzata dall'uso frequente di modelli popolari orientali mentre armonicamente, si basa principalmente su centri tonali tradizionali e strutture triadiche.

FAKHTEH HAJIHOSSEIN

Compositrice kazaka, compone musica neoclassica. Ogni suo brano ha una sua storia. A volte sono reali, a volte vengono create dalla sua immaginazione. Tuttavia, con queste storie lei vuole aprire nuove frontiere nei cuori delle persone.

GULMIRA ISSIMBAYEVA

0
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon
  • Nero Twitter Icon