“Music, once admitted to the soul, becomes a sort of spirit, and never dies." (Edward Bulwer Lytton)

© 2019 Blue Spiral Records s.r.l.s. All rights reserved except specific authorization.

Peter Michael von der Nahmer è un compositore e ricercatore che vive a New York. Ha composto lavori per il teatro, la danza, da concerto e da film; molte di esse hanno ricevuto premi internazionali ed eseguiti in giro per il mondo. 

PETER MICHAEL VON DER NAHMER

Gian Marco La Serra è pianista e compositore mentre Emanuele Dentoni è compositore e sound designer. Si sono conosciuti sulla rete grazie alla piattaforma musicale SoundCloud. I due hanno già collaborato per la pubblicazione di vari progetti.

GIAN MARCO LA SERRA & EMANUELE DENTONI

Diplomato in pianoforte ha all'attivo esperienze musicali in diverse formazioni cameristiche, corali e orchestrali. Ha studiato e approfondito diversi generi musicali dal jazz al pop, focalizzandosi sulla musica Klezmer e folk irlandese.

PAOLO MORESE

Ha studiato composizione specializzandosi nel ramo multimediale. Da sempre affascinato da tutti i possibili linguaggi espressivi della musica, la ricerca timbrica e la sperimentazione sonora sono alla base del suo lavoro.

SALVATORE CASILLO

Intraprende all'età di 11 anni gli studi musicali con la chitarra elettrica e il pianoforte. Ha firmato lavori in categorie quali pubblicità, cortometraggi, installazioni, live electronics, arrangiamenti pop, rock, classica e sinfonica.

FLAVIO G. CUCCURULLO

Compositore e insegnante, ha ricevuto un Bachelor in composizione alla University of Louisville e ha concluso un master al California Institute of the Arts. Ha completato i suoi studi con un Ph.D. alla Washington University in St. Louis.

ROBERT FRUEHWALD

Ashot Danielyan è un pianista e compositore di Mosca, Russia. Compone musica in diversi generi e stili. Il suo strumento d’elezione è il pianoforte, che viene prevalentemente incluso nelle sue produzioni musicali.

ASHOT DANIELYAN

Pianista e compositore, ha compiuto studi di formazione classica proseguendoli da autodidatta. La musica ha per lui il compito di esprimere le sue sensazioni e soprattutto la ricerca di un equilibrio estetico, creativo e formale.

DARIO CRISMAN

Jeroen Elfferich è un musicista e compositore olandese. Ha studiato percussioni al Conservatorio di Rotterdam. Il suo genere è una sorta di minimalismo con una particolare enfasi ritmica che rende la sua musica ipnotica e sofisticata.
 

JEROEN ELFFERICH

Pianista, compositore e soundscaper norvegese, vive a Oslo. Ha studiato musica classica e improvvisazione per svariati anni. Compone musica nel genere minimalista per film e teatro; è imminente l’uscita del suo prossimo album.

STEN ERLAND HERMUNDSTAD

Pianista, insegnante di pianoforte e compositrice nel genere neo-classico, da film, contemporaneo e minimalistico. Le sue composizioni sono fortemente influenzate dalla musica di Nils Frahm, Olafúr Arnalds, Philip Glass, Arvo Pärt.

MURIËL BOSTDORP

Solista, camerista, improvvisatore e compositore. Diplomato al Conservatorio "G. Verdi" di Milano ha da sempre concepito la musica nella sua totalità e in tutte le sue molteplici forme dal jazz al classico, passando per l’improvvisazione.

SIMONE PIONIERI

Sin Young Park è una compositrice e pianista coreana. Ha vinto svariati premi internazionali di composizione. Attualmente è dottoranda alla University of Wisconsin‐Madison dove studia con Laura Schwendinger e Les Thimmig. 

SIN YOUNG PARK

Fabio Cuomo è un polistrumentista da sempre attivo nel circuito nazionale; la sua continua esigenza di ricerca e sperimentazione lo ha spinto negli ultimi anni a esplorarei territori della musica classica e neoclassica per pianoforte contaminata da sintetizzatori analogici.

FABIO CUOMO

0
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon
  • Nero Twitter Icon