Modern classical ~ Ambient ~ Experimental
Uto'Pians | Artisti internazionali per una causa comune
Erik Slättberg
Erik è un musicista, compositore e insegnante di Örebro, in Svezia. È guidato dalla visione di condividere nuove intuizioni, prospettive e conoscenze che possono aiutare le altre persone a crescere come musicisti o professionisti della musica.
Carlos Hof
Compositore spagnolo di musica neoclassica. Nato a Madrid, ha avuto un'evoluzione musicale molto sui generis, fin da quando è stato membro di gruppi rock, pop e di musica alternativa, pubblicando diversi album nel mercato spagnolo della musica alternativa.
Jordane Tumarinson
Jordane inizia a studiare pianoforte all’età di 19 anni riproducendo brani a orecchio. Da autodidatta ha sviluppato una personale considerazione della musica, per lui il pianoforte è come un laboratorio che stimola la sua curiosità d’esploratore.
Dario Crisman
Pianista e compositore, Dario Crisman ha compiuto studi di formazione classica proseguendoli da autodidatta. La musica ha per lui il compito di esprimere le sue sensazioni e soprattutto la ricerca di un equilibrio estetico, creativo e formale.
Kōya Ogata
Nato nella prefettura di Miyagi il 17 giugno 1980 Koya Ogata è un compositore giapponese laureato presso il Bunka Fashion College. È apparso in vari festival musicali in tutto il paese, tra cui COUNT DOWN JAPAN/ FUJIROCK FESTIVAL.
Emiliana Prcik
Pianista e compositrice argentina Emiliana Prcik ha studiato e continua a studiare a fondo diversi stili e generi musicali, tecniche di improvvisazione, caratteristiche compositive e aspetti di musica jazz, minimal e sperimentale.
Lionel Scardino
Lionel Scardino è nato a Caseros (Buenos Aires, Argentina) nel 1995. Attualmente studia pianoforte, composizione e musica elettroacustica alla Universidad Nacional de Artes. Come pianista suona cover e composizioni originali.
Sharon Lynn Makarenko
Sharon è una compositrice e polistrumentista. Ha studiato pianoforte classico sin dalla tenera età, completando i suoi studi in pianoforte e pedagogia musicale. Minimal e contemplativa, la sua musica esplora il suo fascino per l'esperienza umana.
Aija Alsina
Aija è una compositrice lettone attualmente residente a Londra. Il suo strumento preferito è il piano, ma compone musica su più fronti, sperimentando timbri ed effetti sonori e usando ottoni e archi come accompagnamento per creare composizioni affascinanti.
Armel Dupas
Armel Dupas è un pianista, compositore-performer nato nel 1984 a Nantes. Affascinato sin da piccolo dai dischi di Miles Davis e Duke Ellington, fu all'età di 5 anni che apprese i suoi primi accordi per pianoforte. Ha iniziato a comporre per il cinema nel 2006.
Rebecca Jean Rossi
Producer, compositrice, polistrumentista e cantante di base a New York. Mentre studiava pianoforte classico alla Eastman School of Music, ha scoperto la sua passione per la musica e la composizione elettronica e ha iniziato a concentrarsi sulla produzione musicale.
Pavel Fedorov
Pavel Fedorov è un compositore russo, la cui musica si ispira alle opere di compositori sia classici che moderni componendo brani minimalistici e intrisi di malinconia. Pavel sperimenta vari generi sonori non solo per pianoforte ma anche produzioni di musica elettronica.
Manuel Zito
Manuel ha iniziato a suonare e studiare il pianoforte a cinque anni, si è diplomato al Conservatorio “S. Pietro a Majella” di Napoli nel 2012 ed ha suonato con gruppi di vario genere in giro per l'Italia. La sua passione risiede nella composizione e nella musica per audiovisivi.
Shadoko
James Lebreton è un compositore francese nato e residente a Parigi. Nel 2010, mentre studia letteratura all'università scopre il software Ableton, inizia così a comporre musica e fare esperimenti sonori con lo pseudonimo di Shadoko.